Materia rinnovabile
Geca

Geca

Geca è partner tecnico di Edizioni Ambiente nel progetto
Materia Rinnovabile

L’azienda
Geca Industrie Grafiche è un’azienda di stampa specializzata nelle produzione di libri, cataloghi, brochure e riviste. Il nostro ciclo produttivo è organizzato sulla base dei principi del lean manufacturing ed è certificato ISO 9001:2008 dall’ente svizzero SQS. Tutte le lavorazioni sono gestite all’interno del nostro sito produttivo, alle porte di Milano.

Chi sceglie Geca accede a un servizio clienti di eccellenza: un interlocutore dedicato segue lo sviluppo dei progetti dall’inizio fino alla consegna finale.

Un prodotto 100% italiano, da una filiera tutta europea
Ci piace l’idea che quando un nostro cliente ci affida la stampa dei suoi prodotti, tutto il valore aggiunto prodotto nella filiera resta in Italia e in Europa. Ogni centimetro di carta, ogni grammo di alluminio delle lastre, ogni goccia di inchiostro è il frutto del lavoro di fabbriche e lavoratori italiani ed europei. Il nostro sistema di produzione si basa infatti su materie prime, tecnologie e impianti prodotti nel nostro continente, provenienti da fornitori che rappresentano l’eccellenza del mercato.

L’impegno ambientale Geca stampa su carte provenienti da foreste gestite in maniera responsabile o 100% riciclate e utilizza solo inchiostri a base vegetale privi di oli minerali. Il sistema produttivo di Geca non produce scarichi e ogni sfrido delle nostre lavorazioni è immesso in un processo di raccolta e riciclo. Siamo stati il primo stampatore italiano a ottenere la certificazione FSC.


www.gecaonline.it