Materia rinnovabile
Tomra

Tomra

Tomra è sostenitore partner di Edizioni Ambiente nel progetto Materia Rinnovabile

TOMRA Sorting Recycling

TOMRA Sorting Recycling progetta e realizza tecnologie per la selezione a sensori per il settore del riciclaggio e della gestione dei rifiuti. Oltre 4.900 di questi sistemi sono installati in più di 50 paesi del mondo.

Responsabile dello sviluppo del primo sensore nel vicino infrarosso (NIR) al mondo per applicazioni nel campo del riciclaggio di rifiuti, TOMRA Sorting Recycling è pioniera nel settore e grazie ai suoi sensori recupera frazioni di elevata purezza dal flusso di rifiuti che ottimizzano la resa del prodotto e i profitti dei clienti.

TOMRA Sorting Recycling fa parte di TOMRA Sorting Solutions, che sviluppa sistemi a sensori per la selezione e il controllo di processo per le industrie alimentare, mineraria ecc.

TOMRA Sorting è proprietà della norvegese TOMRA Systems ASA, quotata alla Borsa di Oslo. Fondata nel 1972, TOMRA Systems ASA ha un fatturato di oltre 750 milioni di euro e impiega oltre 3.500 persone.

Per ulteriori informazioni su TOMRA Sorting Recycling, visitate: www.tomra.com/recycling o seguiteci su LinkedIn, Twitter o Facebook.


www.tomra.com

Facebook

Linkedin

Twitter


Documenti

SUEZ Regene Atlantique, Francia

Granada Eco-Center: tecnologia al servizio del recupero efficiente dei materiali

DAREH-Ép, Ungheria

ROAF, Norvegia Il primo impianto completamente automatizzato per RSU